Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Spedizione e resi

SPEDIZIONI

Sport Labs spedisce i tuoi ordini tramite corriere espresso convenzionato con noi.
Tutte le spedizioni avvengono successivamente ad un accurato imballaggio o alla ricezione della merce come specificato in ogni scheda di prodotto e dopo la ricezione dell'avvenuto pagamento.


Servizio Clienti

Sarai tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione. 
Dal momento dell'invio del prodotto riceverai un codice tracking del prodotto e l'indirizzo web dove poter seguire online il tracciato della propria spedizione.
 

Tempi di consegna

I prodotti vengono affidati al corriere esclusivamente dopo un accurato imballaggio o la ricezione dai nostri fornitori come specificato durante l'acquisto in ogni scheda di dettaglio.
Eventuali ritardi nella consegna dei prodotti non potranno essere imputabili a una responsabilità di Sport Labs.
Forniture che potranno subire eventuali ritardi nella consegna verranno comunicati tempestivamente per evitare qualsiasi tipo di controversia.
I clienti che effettuano il pagamento alla consegna si impegnano a rispettare l'ordine inviato che non potrà essere annullato se non in accordo con il Sport Labs.
I prodotti vengono spediti tramite corriere specializzato (sabato e domenica esclusi) o ritirati in sede secondo la scelta effettuata durante l'ordine.
Tutti i prodotti consegnati a domicilio, sono confezionati e garantiscono la totale integrità della confezione e del suo contenuto. 

In caso di spedizione in Sicilia, Sardegna e Calabria la consegna potrà subire un ritardo di 24/48 ore. 
Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli.
Tali ritardi causati da terzi non potranno essere imputati a Sport Labs.


Costi di spedizione

Sport Labs spedisce in tutta Italia e nei paesi resi disponibili al momento dell'acquisto, le tariffe sono dichiarate in fase di ordine, prima della conferma d'ordine.

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall'Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di Reggio Emilia. In caso di vittoria di Sport Labs in un'eventuale azione legale, l'attore dovrà rimborsare a Sport Labs le spese, comprese le parcelle degli avvocati e le spese del giudizio, sostenute da Sport Labs per la propria difesa.


RESI

Sport Labs consente il reso o la sostituzione, previa accettazione, entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce, secondo alcuni semplici passaggi:

Modalità di ottenimento del diritto di recesso

Per effettuare la richiesta di reso è necessario:

  1.      Collegarsi al nostro sito internet https://www.sportlabs.it ed eseguire il login con i dati inseriti in fase di registrazione.
  2.      Selezionare "Il mio account" e poi "I miei Ordini" (utilizzando il pulsante dell'ordine che si è deciso di rendere)
  3.      Selezionare il prodotto/i da rendere ed inviare la richiesta
  4.      Attendere la nostra accettazione
  5.      Stampare l'etichetta di spedizione da attaccare esternamente al pacco
  6.      Il costo del reso merce è a carico di Sport Labs in caso di fornitura di merce errata imputabile a Sport Labs o in caso di difetto di fabbricazione dell'articolo.
  7.      In caso contrario il costo del reso è a carico del cliente.


Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  1.      Il prodotto non deve essere stato utilizzato.
  2.      La confezione non deve presentare segni di usura, abrasioni, strappi o accessori danneggiati.
  3.      Il prodotto non deve riportare segni di manomissione o di smontaggio.
  4.      Il rimborso verrà effettuato solo successivamente alla verifica dell'integrità del prodotto.